I Ticket Partecipanti per la 2°edizione del TEDxForlì sono SOLD OUT

Puoi scegliere di iscriverti alla lista d’attesa, per sapere subito se qualcuno rinuncia al suo ticket partecipante, oppure diventare un eroe di questa edizione con il ticket sostenitore:

TICKET

PARTECIPANTE

TEDxForlì

€25SOLD OUT

Iscriviti alla lista di attesa
Il TEDxForlì 2024 è SOLD OUT!
Tuttavia potrebbero esserci delle rinunce, per questo abbiamo attivato una lista di attesa.
Lascia il tuo nominativo qui sotto, verranno contattati i nominativi in ordine cronologico.

TICKET

SOSTENITORE

TEDxForlì

€250
SOLD OUT

1 INGRESSO
+
TUO NOME O LOGO AZIENDA NEL WALL 100 EROI,
la pagina che celebra coloro che faranno nascere la 2° edizione di TEDxForlì
+
1 INGRESSO IN REGALO

POSTI RISERVATI NELLE PRIME FILE

DOMANDE FREQUENTI

Come si svolge l’evento?

TEDxForlì è organizzato secondo il classico format internazionale del TED: una maratona di talk brevi ma potenti da 20 minuti l’uno, o anche meno. I temi sono vari: dalla scienza alla tecnologia, dall’arte all’economia. Vale solo un’unica regola: condividere buone idee. 

Posso propormi come SPEAKER?

Proponi te stesso o una persona che secondo te ha un’idea che merita di essere condivisa! Contattaci direttamente tramite email: info@tedxforli.com

Come posso diventare PARTNER dell’evento?

Diventare Partner di un evento TEDx significa sostenere una crescita culturale e di pensiero, non solo contributo economico. Significa salire su un palcoscenico internazionale. È un’opportunità per l’intera città e per chi vuole superare nuovi confini. Ci sono diverse tipologie di partnership e opportunità di sostenere l’evento, se vuoi far parte di questa rivoluzione: invia un’e-mail a Giulia Ricciardelli, del Team Partnership & Sponsorship, partner@tedxforli.com

Come funziona la lista di attesa per i ticket partecipanti?

Lasciando il tuo nominativo nel form della lista d’attesa ti comunicheremo nei prossimi giorni per email se si libera un posto a teatro: qualche partecipante potrebbe rinunciare al suo ticket. Se non ti contatteremo (procederemo in ordine cronologico di iscrizione alla lista di attesa), appena disponibili ti invieremo per email i link per rivedere i video degli interventi.